lAGM treni
AGM treni
 
home carri kit di montaggio contatti
MAST RT 66

Innovativo riduttore che, grazie ad un doppio snodo, è capace di soddisfare tutte quelle esigenze che sono proprie del fermodellista costruttore. Due lunette angolari graduate e due indici permettono la regolazione fine, e quattro viti il bloccaggio nella posizione desiderata. I materiali degli ingranaggi sono Nylatron, ottone ed Hostaform, accoppiati in maniera particolare per avere resistenza, fluidità e silenziosità di funzionamento. Il notevole rapporto di trasmissione del riduttore (66:1) conferisce al modello una dolcezza di funzionamento notevole, soprattutto a bassa velocità, mantenendo la massima entro valori "credibili".
I riduttori sono forniti esclusivamente con motori di alta qualità (vedi disegno tecnico). Vedere, nella sezione galleria fotografica, la foto di una applicazione su modello commerciale.
Nella foto il riduttore è corredato da motore Faulhaber 1524.
MAST RT 90

Innovativo riduttore che, grazie ad un doppio snodo, è capace di soddisfare tutte quelle esigenze che sono proprie del fermodellista costruttore. Due lunette angolari graduate e due indici permettono la regolazione fine, e quattro viti il bloccaggio nella posizione desiderata. I materiali degli ingranaggi sono Nylatron, ottone ed Hostaform, accoppiati in maniera particolare per avere resistenza, fluidità e silenziosità di funzionamento. Il notevole rapporto di trasmissione del riduttore (89:1) conferisce al modello una dolcezza di funzionamento notevole, soprattutto a bassa velocità, mantenendo la massima entro valori "credibili".
I riduttori sono forniti esclusivamente con motori di alta qualità (vedi disegno tecnico). Vedere, nella sezione galleria fotografica, la foto di una applicazione su modello commerciale.
Nella foto il riduttore è corredato da motore Faulhaber 1319.
FAST RT 66

Riduttore di configurazione tradizionale, adattabile a molteplici applicazioni. I materiali degli ingranaggi sono Nylatron, ottone ed Hostaform, accoppiati in maniera particolare per avere resistenza, fluidità e silenziosità di funzionamento. Il notevole rapporto di trasmissione del riduttore (66:1) conferisce al modello una dolcezza di funzionamento notevole, soprattutto a bassa velocità, mantenendo la massima entro valori "credibili".
I riduttori sono forniti esclusivamente con motori di alta qualità (vedi disegno tecnico).
Nella foto il riduttore è corredato da motore "open frame" Mashima.
FAST RT83

Riduttore di configurazione tradizionale, adattabile a molteplici applicazioni. I materiali degli ingranaggi sono Nylatron, ottone ed Hostaform, accoppiati in maniera particolare per avere resistenza, fluidità e silenziosità di funzionamento. Il notevole rapporto di trasmissione del riduttore (83:1) conferisce al modello una dolcezza di funzionamento notevole, soprattutto a bassa velocità, mantenendo la massima entro valori "credibili".
I riduttori sono forniti esclusivamente con motori di alta qualità (vedi disegno tecnico).
Nella foto il riduttore è corredato da motore Minimotor Faulhaber 1219.
 
 


AGM treni
info@agmtreni.it